Villae Film Festival, IV edizione

PAVILION | 26 MAG 2022 | 10:00

Dal 4 al 10 e dal 18 al 24 luglio 2022 Villa Adriana e Villa d’Este, due siti dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, ospiteranno la IV Edizione di Villae Film Festival, rassegna da sempre dedicata a CINEMA e ARTE. Il progetto è realizzato con il patrocinio e il sostegno del MiC e della Regione Lazio e organizzato dalle Villae, sotto la direzione artistica di Andrea Bruciati, storico dell’arte e direttore dell’Istituto Villa Adriana e Villa d’Este, con la consulenza artistica di Stefania Bianchi e Filippo Soldi e l’organizzazione dell’Associazione Culturale Seven. Nella sua duplice articolazione a Villa d’Este e a Villa Adriana, Villae Film Festival quest’anno affronterà il grande tema della Bellezza.

Intervento: Andrea Bruciati – Direttore Istituto Villa Adriana e Villa d’Este e direttore artistico Villae Film Festival. Moderato da Stefania Bianchi consulente artistico Villae Film Festival.

VIDEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PHOTOSLIDER

I PARTNER DEL PAVILION A CANNES

altri argomenti

PAVILION

26 MAG 2022

16:30

PRESENTAZIONE

Conferenza stampa del film “Il teorema della felicità”

Regia di Luca Fortino

Approfondisci

PAVILION

26 MAG 2022

15:00

PRESENTAZIONE

Conferenza stampa: POOH – Call to Action “Può una canzone cambiarti la vita?”

Partecipa Roby Facchinetti

Approfondisci
Torna su