Presentazione e proiezione del trailer di “Across me”

PAVILION | 10 SETT 2021 | 16:00

Un uomo guarda l’orizzonte, in spiaggia, all’alba. Scruta l’immensità di fronte a sé, chiedendo al mare di prepararsi ad accoglierlo. Nel suo viso non c’è paura, ma solo umiltà: sa bene che il mare esige rispetto, esattamente come sa che ciò che sta per fare non è mai stato tentato prima. Inizia così ACROSS ME, docufilm che racconta l’impresa di Andrea Pelo di Giorgio, ultratleta, mental coach e attivista che nell’estate 2021 ha attraversato a nuoto l’Adriatico, coprendo i 140 km tra Pola e Cervia in poco più di 3 giorni. Nel documentario, la narrazione intima del desiderio di un uomo di realizzare il suo sogno si accompagna al crescendo della colonna sonora originale, scritta da Antonio Gramentieri, in arte Don Antonio, che con grande delicatezza si sostituisce alle parole nella descrizione di sensazioni, paesaggi e stati d’animo al limite. ACROSS ME è diretto da Mattia Alberani e Gianmarco Sisti, al loro esordio a un festival internazionale, e realizzato dalla casa di produzione FREE EVENT.

VIDEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PHOTOSLIDER

I PARTNER DEL PAVILION A VENEZIA78

altri argomenti

PAVILION

10 SETT 2021

17:00

INCONTRO

Meno di 30 – Alla Mostra #5: Fabrizio Ciavoni

"Meno di 30 - Alla Mostra" torna all'Italian Pavilion per incontrare e conoscere i talent italiani under 30 presenti alla 78.

Approfondisci

PAVILION

10 SETT 2021

16:00

PRESENTAZIONE

Presentazione e proiezione del trailer di “Across me”

Un uomo guarda l’orizzonte, in spiaggia, all’alba. Scruta l’immensità di fronte a sé, chiedendo al mare di prepararsi ad accoglierlo. Nel suo viso non c’è paura, ma solo umiltà.

Approfondisci
Torna su