Presentazione: ESTIMAR-Festival del Cinema Italo-Spagnolo

PAVILION | 7 SETT 2021 | 15:00

“ESTIMAR-Festival del Cinema Italo-Spagnolo”, ideato ed organizzato da Gabriella Carlucci, giunto alla sua sesta edizione e dedicato al cinema italiano ed iberico, si terrà nella splendida cornice di Palma de Mallorca, Isole Baleari, dal 10 al 14 Settembre.

A presentare a Venezia l’iniziativa a giornalisti, produttori cinematografici, attori ed operatori di settore sarà Gabriella Carlucci.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione EXECELLENCE e Solemar, in collaborazione con i giovani artisti maiorchini.

 

 

VIDEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PHOTOSLIDER

I PARTNER DEL PAVILION A VENEZIA78

altri argomenti

PAVILION

1 SETT 2021

12:00

INCONTRO

Incontro: “Pietro il Grande”

Incontro di presentazione del cortometraggio diretto da Antonello Sarno, Proiezione Speciale alla Mostra del Cinema, dedicato al grande fotoreporter Pietro Coccia.

Approfondisci

PAVILION

1 SETT 2021

15:00

PRESENTAZIONE

Reimagine: come il cinema racconta la scienza

Il mondo del Cinema permette da sempre di dialogare con la società. È perciò un importante strumento per consentire alle persone di raggiungere una maggiore consapevolezza sulle priorità del propri...

Approfondisci
Torna su