Sistema Audiovisivo Campano: risultati raggiunti e scenari futuri

PAVILION | 6 SETT 2021 | 12:00

Gli ultimi cinque anni sono stati un susseguirsi di rilevanti eventi produttivi, che hanno eletto la Campania a set privilegiato per il grande cinema d’autore e le serie televisive campioni d’ascolto, ma sono stati anche anni di crescita del comparto campano sul piano artistico e imprenditoriale.
Il ritorno della Campania alla Mostra del Cinema di Venezia è una conferma degli importanti risultati raggiunti, che premiano il sistema di accoglienza, agevolazione e sostegno messo in campo dalla FCRC e dalla Regione Campania.

Gli scenari futuri sono oggetto di una progettualità ampia ed articolata, che spazia dal potenziamento dell’offerta territoriale di servizi e infrastrutture per l’audiovisivo al rafforzamento delle competenze del comparto professionale campano, dal sostegno alle imprese di settore, alla promozione territoriale attraverso nuove tecnologie e la sperimentazione di nuove esperienze di cine-turismo.

Contatti:
Claudia Liguori – info@fcrc.it
Claudia Pascotto – info@fcrc.it

 

 

VIDEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PHOTOSLIDER

I PARTNER DEL PAVILION A VENEZIA78

altri argomenti

PAVILION

1 SETT 2021

12:00

INCONTRO

Incontro: “Pietro il Grande”

Incontro di presentazione del cortometraggio diretto da Antonello Sarno, Proiezione Speciale alla Mostra del Cinema, dedicato al grande fotoreporter Pietro Coccia.

Approfondisci

PAVILION

1 SETT 2021

15:00

PRESENTAZIONE

Reimagine: come il cinema racconta la scienza

Il mondo del Cinema permette da sempre di dialogare con la società. È perciò un importante strumento per consentire alle persone di raggiungere una maggiore consapevolezza sulle priorità del propri...

Approfondisci
Torna su