PAVILION • 1 SETT 2021 • 16:30

Conferenza stampa: Terra di Siena International Film Festival

La Città di Siena si prepara ad accogliere i grandi festeggiamenti per il venticinquesimo Anniversario del Festival del cinema con star nazionali e internazionali in location da sogno, dal 28 Settembre al 3 ottobre 2021. Incontri, anteprime, retrospettive, visite a Borghi e Castelli con proiezione di capolavori restaurati.
Tra gli ospiti annunciati:
Dario Argento – Seguso Award alla carriera. In questa occasione, il regista sarà protagonista di un incontro con gli studenti delle due
Università di Siena.
Maria Grazia Cucinotta – Premio Targa Città di Siena.
Claudio Gonippo Luigi Simonetti, fondatore del gruppo rock Goblin – Premio Manuel De Sica per la miglior colonna sonora.
La Retrospettiva sarà dedicata al celebre attore Sean Connery, deceduto il 31 Ottobre 2020. A presentare l’iniziativa il figlio, Jason Connery.
www.terradisienafilmfestival.eu

 

 

VIDEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PHOTOSLIDER

I PARTNER DEL PAVILION A CANNES

altri argomenti

Domenica 21 maggio

15.00

Panel

Drivers of Sustainability in Europe

Approfondisci

Venerdì 19 maggio

19.00

Presentazione

Trailer film “Il meglio di te”

Approfondisci