Haifa International Film Festival

9 OTTOBRE 2022

Il 9 ottobre gli Industry Events dell’Haifa International Film Festival ospitano l’Italian Producers Delegation-Work Session, una giornata interamente dedicata all’industria cinematografica italiana.

L’evento business, riservato ai professionisti del settore audiovisivo italiano e israeliano, combina attività di networking e incontri individuali, organizzati in collaborazione con il Festival e Israel Cinema Project Rabinovich Foundation.

La missione in Israele ha l’obiettivo di incoraggiare le co produzioni italo israeliane, approfondire la conoscenza dei due mercati cinematografici e le opportunità di cooperazione tra i due paesi.

Sarà l’occasione per i produttori italiani presenti di implementare le collaborazioni con la controparte israeliana, condividere progetti in diverse fasi di produzione e dialogare con professionisti selezionati in base alle peculiarità di ogni azienda italiana.

Società italiane presenti

La partecipazione italiana è organizzata da Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura.

Torna su