Von Rom
nach Berlin
2022

11 NOVEMBRE 2022

Venerdì 11 novembre torna a Berlino il Business Day “Von Rom nach Berlin” l’evento riservato ai professionisti del settore audiovisivo italiano e tedesco che combina attività di networking e incontri individuali, per promuovere le coproduzioni tra i due Paesi.

Sarà l’occasione per le società presenti di implementare le collaborazioni con la controparte tedesca, condividere progetti e dialogare con professionisti selezionati in base alle peculiarità di ogni azienda italiana.

SOCIETÀ ITALIANE PRESENTI

PROGETTI PRESENTATI

Il Business Day si inserisce nell’ambito dell’Italian Film Festival Berlin, in programma nella capitale tedesca dall’8 al 12 novembre, presso la Kulturbrauerei di Prenzlauer Berg.

Quest’anno, l’Italian Film Festival Berlin sarà anche la sede tedesca degli Italian Screens con sette dei dieci film in programma selezionati tra i candidati ai David di Donatello 2022. 

I dieci film in competizione si contenderanno il premio del pubblico “Lazio, eterna scoperta” che sarà consegnato domenica 13 novembre al Klick Kino nel corso dell’evento conclusivo del festival.

I biglietti per le proiezioni e gli incontri del festival possono essere acquistati on line sul sito dell’evento http://www.italianfilmfestivalberlin.com/tickets o o direttamente alla cassa del Kino in der Kulturbrauerei.

La partecipazione dei produttori italiani e gli incontri con la controparte tedesca è organizzata da Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura.

Torna su