Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
30 Ago 2024 - 14:00 - 14:50
Italian Pavilion – Sala Tropicana 1 - Hotel Excelsior - Guarda su mappa
Progetto promosso nell’ambito delle iniziative dedicate a Go!25 – Nova Gorica/Gorizia – Capitale Europea della Cultura 2025.
Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno gli assessori regionali di riferimento, saranno presentati gli 8 progetti vincitori del bando “Corti senza confine” alla presenza della giuria. Il progetto si inserisce nell’ambito delle iniziative dedicate a Nova Gorica / Gorizia – Capitale Europea della Cultura per l’anno 2025 e ha avuto un respiro internazionale. Il bando prevedeva la realizzazione di progetti sul tema “assenza di confine”, con un contributo da parte della Regione di 100mila euro per ogni cortometraggio vincitore. La partecipazione al bando è stata molto ampia con 151 progetti concorrenti.
La presentazione prevede la proiezione del teaser dei progetti vincitori e la presentazione dei registi e produttori presenti all’evento. Al termine si organizzerà un cocktail di saluto sulla terrazza dell’Excelsior.
INTERVENGONO
- Mario Anzil – Vice presidente e Assessore alla Cultura, Regione FVG
- Sergio Emidio Bini – Assessore alle Attività produttive e Turismo, Regione FVG