Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
01 Set 2024 - 15:30 - 16:30
Italian Pavilion – Sala Tropicana 1 - Hotel Excelsior - Guarda su mappa
Il Panel Industry del Filming Italy Venice Award sarà in collaborazione con Ciak. Dal titolo “Il cambiamento del cambiamento…”, prevede la partecipazione di importanti esponenti del mondo dell’industry.
Il Filming Italy Venice Award è un importante riconoscimento che viene assegnato ai film e alle serie TV italiane ed internazionali dell’ultima stagione cinematografica, ai talents e ai nomi dell’industria cinematografica e del mondo dell’audiovisivo. Filming Italy Venice Award è un premio assegnato dagli spettatori e amanti del cinema e del mondo audiovisivo che verranno chiamati ad esprimere il loro voto sulla rivista cinematografica Ciak.
L’intento del Filming Italy Venice Award è quello di dare ulteriore visibilità al mondo audiovisivo ed ai suoi protagonisti e celebrare la cultura italiana, favorire lo sviluppo del cinema e dell’audiovisivo sul piano artistico, culturale ed economico.
MODERA Flavio Natalia – Direttore, Ciak
INTERVENGONO
- Andrea Scrosati – Group Chief Operating Officer, Fremantle
- Federica Lucisano – Amministratore delegato, Lucisano Media Group | Produttrice Cinematografica
- Mario Lorini –Presidente, ANEC
- Chiara Sbarigia – Presidente, Cinecittà e APA
- Luigi Lonigro –Presidente, Nazionale Unione Editori e Distributori Cinematografici ANICA
- Massimiliano Orfei – Presidente, PiperFilm
- Paolo Del Brocco – Amministratore delegato, Rai Cinema
- Iginio Straffi – Presidente, Gruppo Rainbow | Vicepresidente, APA
- Anna Roscio -Executive Director Sales & Marketing, Imprese Intesa Sanpaolo