Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Evento
“WE ARE STORIES 2” CAMPAIGN: WOMEN’S VISION AND SKILLS IN THE AUDIOVISUAL INDUSTRIES
Scopri di più 81. Venezia02 Set 2024 - 16:00 - 17:30
Italian Pavilion – Sala Tropicana 1 - Hotel Excelsior - Guarda su mappa

Organizzato da Cinecittà per la DGCA-MiC, in collaborazione con FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali
Nel corso dell’evento sarà presentata e lanciata ufficialmente la seconda edizione della campagna a tutela della legalità “We Are Stories”, nata grazie all’impegno di FAPAV e al coinvolgimento delle istituzioni italiane e delle associazioni del settore, che racconta le storie di giovani professioniste del mondo audiovisivo.
INTRODUZIONE Roberto Stabile – Responsabile Progetti Speciali, DGCA/Cinecittà
KEYNOTES
• Alberto Barachini – Sottosegretario di Stato all’Informazione e all’Editoria
• Massimiliano Capitanio – Commissario, AGCOM
APERTURA
• Federico Bagnoli Rossi – Presidente, FAPAV
• Francesco Rutelli – Presidente, ANICA
MODERA Mario Benedetto – Giornalista, Il Messaggero|Rai
INTERVENGONO
• Melanie Eve Amilhat – Direttrice delle Relazioni Governative, Paramount International
• Emilie Anthonis – Vicepresidente Senior, Responsabile delle Politiche e Vicedirettore Generale, MPA EMEA
• Domizia De Rosa – Presidente, WIFTMI
• Margherita Giusti – Animator / Regista
• Luciana Migliavacca – Presidente, UNIVIDEO | Presidente, Mustang Entertainment
• Chiara Sbarigia – Presidente, Cinecittà
CONCLUSIONI Lucia Borgonzoni – Sottosegretario di Stato per la Cultura, Governo Italiano
Saranno presenti il regista e sceneggiatore della seconda edizione della campagna “We Are Stories”, Nicola Conversa, e le protagoniste degli spot.









