5 • 8 ottobre 2024

ACFM-Asian Contents & Film Market

Dal 5 all’8 ottobre, l’Italia parteciperà all’Asian Contents & Film Market (ACFM) con una delegazione di diversi professionisti del settore, tra cui società di vendita internazionale di diritti cinematografici e audiovisivi, oltre a produttori di progetti di lungometraggi.

Qui l’elenco delle aziende che parteciperanno all’ITALIAN PAVILION – C30 @ ACFM 2024:

ACFM 2024 mira a potenziare il mercato attraverso una serie di conferenze che affronteranno vari aspetti dell’industria cinematografica contemporanea, valuteranno lo stato attuale delle tecnologie innovative e ne esploreranno l’influenza sul settore cinematografico, oltre a prevedere le tendenze future.

Inoltre, ACFM 2024 ha introdotto una nuova entusiasmante iniziativa di networking, Producer Hub, progettata per promuovere co-produzioni e opportunità di finanziamento internazionali.

L’Italia sarà presente con quattro società di produzione per rafforzare le opportunità di collaborazione, scambiare opinioni sui cambiamenti e sulle tendenze del mercato dell’audiovisivo, e condividere informazioni chiave su investimenti, incentivi e programmi di supporto alla produzione.

L’Italia ospiterà inoltre l’Opening Reception il 5 ottobre 2024, dalle 19:00 alle 21:00, presso Event Room A (Meeting Room 121-123) & Lobby, Exhibition Center 2, BEXCO.

La presenza italiana è organizzata da Agenzia-ICE, DGCA-MiC e Cinecittà.