8 – 12 luglio 2024

BAM-BOGOTÁ
AUDIOVISUAL MARKET

Dall’8 al 12 luglio, per il terzo anno consecutivo, l’Italia parteciperà al Bogotà Audiovisual Market-BAM, il più importante mercato dell’audiovisivo in Colombia. La missione italiana al BAM ha l’obiettivo di facilitare il networking tra professionisti del settore, incoraggiare nuove collaborazioni, promuovere la distribuzione di film italiani e la visione di anteprime sudamericane.

I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare nuovi possibili partner, approfondire la conoscenza dell’industria audiovisiva sudamericana, apprendere le ultime tendenze del mondo del cinema e delle serie tv, prendendo parte a panel, workshop, tavole rotonde e conferenze.

Inoltre, la delegazione italiana parteciperà a incontri individuali organizzati grazie alla stretta collaborazione con il BAM. Sarà l’occasione per le società presenti di implementare le collaborazioni con la controparte sudamericana, condividere progetti e dialogare con professionisti selezionati in base alle peculiarità di ogni azienda italiana. 

La partecipazione italiana è organizzata dalla Direzione Generale cinema e Audiovisivo del MiC e Cinecittà.