CELEBRATING CONNECTIONS

Celebrating Connections è un format promosso dal Ministero della Cultura, con l’obiettivo di promuovere i talenti del cinema e dell’audiovisivo italiano all’estero e stabilire interconnessioni culturali, artistiche e professionali con produttori e professionisti internazionali.

Si presenta come uno spettacolo dal vivo della durata di un’ora e mezza con attori, registi, autori, produttori, e una programma di talk, video, musica e contenuti esperienziali per raccontare al pubblico le opportunità di lavorare con l’Italia e in Italia dal punto di vista creativo, professionale e normativo.

Un impegno per valorizzare il cinema italiano presentando i suoi grandi maestri e la nuova generazione di giovani talenti.

A condurre l’evento, Sara Ciocca  (America Latina di Damiano e Fabio D’Innocenzo|Io sono l’abisso di Donato Carrisi); con la partecipazione del giovane attore Francesco Centorame (C’è ancora domani di Paola Cortellesi|Il colibrì di Francesca Archibugi), del musicista Giacomo Mazzucato e del maestro Pupi Avati.