
21 – 27 agosto 2025
PANAMA

Dal 21 al 27 agosto, il cinema italiano conquista l’America Centrale con una selezione prestigiosa di sette film nelle “Salas de Arte” Cinépolis – Soho Mall ed El Dorado Mall.
I protagonisti del nostro cinema in programma: “Diamanti” di Ferzan Özpetek, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Parthenope” di Paolo Sorrentino, “Campo di battaglia” di Gianni Amelio, “Un mondo a parte” di Riccardo Milani, “Quell’estate con Irène” di Carlo Sironi, “Nonostante” di Valerio Mastandrea.
Tutti i film in lingua originale con sottotitoli in spagnolo.
Con Italian Screens continuiamo a costruire connessioni culturali che diventano opportunità di business, espandendo la presenza del cinema italiano nei mercati internazionali più promettenti. Panama rappresenta una tappa strategica per l’espansione del cinema italiano in America Centrale, aprendo le porte a un mercato emergente ricco di potenzialità.
L’iniziativa a Panama è organizzata da: International Department-Cinecittà, DGCA-MiC (Direzione Generale Cinema e Audiovisivo), MAECI, Comitato Dante Panamá e Ambasciata d’Italia a Panama, in collaborazione con Cinépolis.
