23 • 26 settembre 2024

SSIFF – INDUSTRIA

L’Italia torna a essere protagonista al Festival del Cinema di San Sebastián, rappresentata da una importante delegazione di professionisti del settore audiovisivo, con il loro talento eccezionale.

Un evento speciale, “Italy: Opportunities for Co-production and Distribution”, si terrà il 24 settembre alle 12:30 presso il Museo San Telmo – Function Hall. Durante la sessione, verranno illustrate le opportunità di finanziamento per coprodurre con aziende italiane, girare in Italia e distribuire opere italiane. Al termine della presentazione, produttori e società di vendita saranno disponibili per una sessione B2B di networking.

Le aziende italiane presenti al festival sono rappresentanti del dinamico settore audiovisivo del Paese, che agisce come un potente “amplificatore” della qualità italiana a livello globale, diffondendo immagini dei nostri paesaggi, del nostro stile di vita e della nostra creatività presso il pubblico internazionale.

L’evento è organizzato dall’Agenzia ICE, dall’Istituto Italiano di Cultura (IIC) di Madrid, dalla Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura (DGCA-MiC) e Cinecittà.